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GARANZIE E GESTIONE PRODOTTI IN RIPARAZIONE - ASSISTENZA |
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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PRESENTE SUL NS. SITO, INOLTRE SOLLEVO DA OGNI RESPONSABILITA’ LA COMPUCENTER SRLS PER LA PROVENIENZA DELLE LICENZE USO DEI PROGRAMMI O CONTENUTI INSTALLATI NEL COMPUTER/APPARECCHIATURE ETC. * PER IL SALVATAGGIO DEI DATI NON VIENE MAI GARANTITO LA QUANTITA E IL CONTENUTO STESSO . LA GARANZIA DEI COMPONENTI ORIGINALI PER LA RIPARAZIONI DEI CELLULARI / TABLET ETC. E’ DI MAX 90 GIORNI, PER I PRODOTTI COMPATIBILI 30 GIORNI DAL MOMENTO DEL RITIRO . TUTTI I COMPONENTI DEI CELLULARI / TABLET ETC. MARCA APPLE SONO SEMPRE COMPATIBILI , ALTRI PRODUTTORI CONFORME IL MODELLO MARCHIO POSSONO ESSERE ORIGINALI O COMPATIBILI E POSSONO INVALIDARE LA GARANZIA UFFICIALE DEL PRODUTTORE COME ANTICIPATO PRIMA DEL RITIRO.
IN CASO DI SOSTITUZIONE IN GARANZIA VETRI/TOUCH CELLULARI/TABLET ETC SONO SEMPRE ESCLUSI EVENTUALI ACCESSORI APPLICATI TIPO VETRI TEMPERATI, ADESIVI, COVER ETC. NON INSTALLATI DALLA PRODUZIONE ORIGINALE DEL PRODUTTORE.
TUTTI I PRODOTTI CHE VENGONO RITIRATI DALL’ ASSISTENZA / ESAME TECNICO LA COMPUCENTER SRLS VIENE TOTALMENTE ESONERATA DA QUALSIASI PROBLEMA TITOLO O CAUSA DI EVENTUALI DIFETTI, MALFUNZIONAMENTI O NON PIU FUNZIONALITA DI TUTTI I VARI COMPONENTI,
( ANCHE SE RISULTANTE FUNZIONANTE PRIMA ) DURANTE TALE INTERVENTO E IL CLIENTE IN FIRMA PRENDE ATTO E LA SUA TOTALE RESPONSABILITA.
I PRODOTTI NON RITIRATI ENTRO 30GG. DALLA DATA DI RIPARAZIONE, VERRANNO INVIATI IN DEPOSITO CON UN COSTO AGGIUNTIVO DI € 1,00 AL GIORNO. . NEL CASO DI NON RITIRO ENTRO 2 MESI INCARICO E CONSENTO LA COMPUCENTER SRLS ALLO SMALTIMENTO O RECUPERO DELLE PARTI PER EFFETTUARE RIGENERAZIONE DEL PRODOTTO A SCOPO AZIENDALE SENZA ALCUNA PRETESA PER QUALSIASI TITOLO O CAUSA.
ATTENZIONE! Nel caso in cui il preventivo di riparazione non superi l'importo di 100 € + IVA, la riparazione sarà effettuata automaticamente senza richiedere alcuna autorizzazione al cliente. Se il costo della riparazione supera tale cifra, sarà nostra cura comunicare l'entità del preventivo e richiedere l’autorizzazione per procedere alla riparazione.
Consenso al trattamento dei dati personali : Con la firma di accettazione dichiaro di aver letto sul fronte e retro del presente modulo e di aver ricevuto copia dell' INFORMATIVA AI SENSI dell' articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 (CODICE DELLA PRIVACY GDPR) e acconsento al trattamento dei miei dati personali per esclusivamente per la durata della finalità di erogazione del servizio richiesto ( con scheda modello richiesta intervento) che verrà distrutta al ritiro dell'assistenza e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge.
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Garanzia Marchio Asus |
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COMPUCENTER È ASUS POINT E RIVENDITORE UFFICIALE ASUS A VERONA
Presso il nostro negozio è possibile acquistare TUTTO il meglio della tecnologia Asus, componentistica, periferiche, accessori, monitor…
Diventare nostri Clienti significa poter fruire dell’aiuto dei nostri commerciali con oltre 20 anni di esperienza per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il prodotto su misura per te.
Compucenter offre assistenza tecnica Asus, in garanzia e fuori garanzia.
Tramite il nostro laboratorio la riparazione e/o la sostituzione del vostro prodotto sarà più veloce e semplice perché i nostri tecnici si occuperanno di gestire la pratica in garanzia o di effettuare direttamente la riparazione nel più breve tempo possibile.
Il servizio in garanzia è completamente gratuito per tutti i prodotti acquistati presso il nostro punto vendita, è invece richiesto contributo per la gestione pratica per i prodotti acquistati presso altri negozi
Schede Madri
Schede Video
Monitor
3 ANNI GARANZIA NS. NEGOZIO
Notebook :
Anni garanzia: 2
1 anno sulla serie K e UL
Servizio on-site: Sì
Tipo reso: Riparato o sostituito
RMA obbligatorio: Sì - Fattura allegata - Via Fax, Web o E-Mail
Servizio DOA: Sì - Diretto ASUSTEK
Spese di spedizione: Solo andata
ASSISTENZA PRODOTTI PER I CLIENTI
Telefono: 199-400-089
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Garanzia Marchio Intel |
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Cpu Boxate:
03 anni di garanzia
gestita da Intel previa registrazione al link:
https://welcome.intel.com
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Garanzia Marchio Philips |
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DURATA GARANZIA
2 anni di garanzia sui monitor di classe E (192E1sb, 191EL1sb, 201E1sb….ecc) e su tutti i TV-Monitor PHILIPS.
3 anni di garanzia su tutti gli altri monitor PHILIPS compresi i Large Display*.
*Possibilità di estendere la garanzia per ulteriori 2 anni (in totale 5 anni)
TIPOLOGIA
ON-SITE (DOA se entro 7 giorni da data acquisto)
PROCEDURA
Il cliente deve chiamare il seguente numero: 02/45287030 dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 18.00 avendo a portata: numero modello, data di acquisto e numero di serie del prodotto.
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Garanzia Marchio Thermaltake |
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DA 3 A 7 ANNI GARANZIA PRESSO NS. NEGOZIO
Servizio on-site: No
RMA obbligatorio: Sì - Fattura allegata - Via Fax o E-Mail
Spese di spedizione: Solo andata
Tipo reso: sostituito / riparato / rigenerato
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Garanzia Marchio Zyxel |
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Servizio Assistenza Tecnica ZyXEL
Sito: http://www.zyxel.it/support_ita/index.php
nni garanzia: 2 Alcuni prodotti godono di una garanzia con durata estesa, denominata "Total Extended Warranty" pari a 25 (venticinque) anni
Sito supporto tecnico: http://www.zyxel.it/support_ita/index.php
Contattare il Servizio Assistenza Tecnica ZyXEL attraverso il servizio gratuito di Ticketing Online sul sito del produttore www.zyxel.it (accedere all’area di Supporto Tecnico).
Attraverso il sistema di Ticketing Online potrete effettuare la Vostra richiesta di RMA. Dovrete registrarVi e successivamente aprire un ticket attraverso il pulsante ‘Apertura Ticket’ e scegliere come ‘Motivo della richiesta di apertura ticket’ la voce ‘RMA. Compilate tutti i campi presenti e premete ‘Invia’ per terminare l’operazione.
Successivamente alla richiesta di RMA verrete contattati da un tecnico del reparto ZyXEL che verificherà il guasto e vi fornirà via e-mail il numero RMA.
Solo dopo aver ottenuto il numero RMA potrete inviare il prodotto difettoso in riparazione. L’indirizzo di spedizione ed eventuali documenti richiesti Vi verranno indicati al momento dell’assegnazione del numero RMA.
Dovrà essere spedita la confezione completa, con allegata copia del modulo di RMA (che il tecnico Vi avrà inviato via mail) correttamente compilato in tutte le loro parti.
Riportare CHIARAMENTE il numero di RMA all´esterno del pacco e del documento di trasporto.
Il prodotto da rendere, all´interno del suo imballo originale, deve essere adeguatamente protetto e imballato, onde evitare danneggiamenti durante il trasporto.
Il prodotto che perverrà danneggiato perderà la garanzia e sarà rispedito al mittente, in porto assegnato.
Al ricevimento del prodotto, questo sarà sottoposto ad analisi diagnostica da parte del Servizio Assistenza Tecnica ZyXEL, successivamente verrà spedito il prodotto al rivenditore, le spese di spedizione del prodotto al Servizio Assistenza Tecnica ZyXEL sono a carico del rivenditore, mentre la riconsegna al rivenditore è a carico del Servizio Assistenza Tecnica ZyXEL.
Eventuali spese di giacenza per errato destinatario o vostra mancata ricezione sono a carico del cliente.
I prodotti che verranno inviati non in garanzia o con guasti tali per cui la garanzia sia decaduta, verranno riparati previa accettazione di un preventivo.
Nel caso di invio di materiale per riparazione in garanzia che dovesse risultare funzionante Vi verrà addebitato un importo forfettario di 26 Euro quale rimborso delle spese sostenute (N.B. Per funzionante si intende anche il prodotto per cui l´unica operazione da svolgere sia l´aggiornamento e/o il caricamento del firmware).
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