Home Page | Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it compucenter.it

ACCESSORI
ACCESSORI EDUCATIONAL
ACCESSORI GAMING
ACCESSORI MEDICALI
ACCESSORI PC/NB LENOVO
ACCESSORI PER CPU
ALIMENTATORI
ALLARMI
ARMADI RACK
BARCODE E POS
BAREBONE
BAREBONE SERVER
BORSE E CUSTODIE
BOX EST
CABINET
CAVI
COMPONENTI
CONTROLLER
CPU
FIREWALL
FOTOCAMERE
HARD DISK
HARD DISK ESTERNI
ILLUMINAZIONE
LARGE DISPLAY
LCD PC
MAIN BOARD
MAINBOARD SERVER/WKS
MASTERIZZATORI
MATERIALI DI CONSUMO
MATERIALI DI CONSUMO COMPATIBILI
MEDIA MAGNETO/OTTICI
MEMORIE
MEMORIE FLASH
MICROSCOPI
MODEM
MONITOR
MONITOR MULTI TOUCH
MONITOR PORTATILI
MOUSE
MULTIMEDIA
NAS E STORAGE DI RETE
NETWORKING
NETWORKING WIRELESS
NOTEBOOK
OPZIONI SERVER
OPZIONI SERVER DELL
OPZIONI SERVER HP
OPZIONI WORKSTATION
OROLOGI
PERSONAL COMPUTER
POS
PURIFICATORI DARIA
RICAMBI RICONDIZIONATI
SCANNER
SCHEDE VARIE
SCHEDE VIDEO
SEDIE
SERVER
SKATEBOARD
SMARTPHONE
SOFTWARE
SOLID STATE DISK
STAMPANTI
TABLET PC
TASTIERE
TAVOLETTE GRAFICHE
TAVOLI GAMING
TAVOLI INTERATTIVI MULTIMEDIALI
TV
UFFICIO E CANCELLERIA
UPS
VIDEOCONFERENZA
VIDEOPROIETTORI
VIDEOSORVEGLIANZA ANALOGICA
VIDEOSORVEGLIANZA IP
WEBCAM
WORKSTATION GRAFICHE
I prezzi sono disponibili esclusivamente presso il NS punto vendita.
Immagini e descrizioni sono indicative e possono variare senza preavviso.
I prezzi NON vengono comunicati telefonicamente.
L’SSD Portatile P600 fa parte di una nuova generazione di dispositive portatili ad alte prestazioni. Supporta la funzionalità di plug and play, permettendo trasmissioni ad altissima velocità in ogni luogo ed in ogni momento. Nato per migliorare l’efficienza dei dispositivi portatili, adotta l’interfaccia Type-C ad alta velocità. Offre così un’ampia compatibilità con molteplici sistemi (Windows/Mac/Android), e la condivisione dei dati su più piattaforme e prestazioni di lettura e scrittura fino a 560 MB / se 500 MB / s. Il P600 è così una valida opzione di storage esterno per la trasmissione e il backup di dati ad alta capacità.

Trasmissione ad alta velocità con l’USB3.1 Gen2
L’SSD HP P600 adotta l’interfaccia Type-C USB 3.1. è supportato da un core SSD potente e ad alte prestazioni, che contribuisce a leggere e scrivere velocità fino a 560 MB/s e 500 MB/s. Garantisce una trasmissione rapida e un backup semplice per file di grande volume e dati importanti.

Design integrato e compatto
Il P600 è piccolo e raffinato (lo spessore è inferiore a 10 mm e pesa solo 60 g), migliorando notevolmente la praticità degli storage portatili. Viene fornito con cavo USB da Type-C a Type-A, per creare un’esperienza di archiviazione professionale ed elegante.

Affidabilità senza precedenti
Il P600 utilizza una tecnlogia 3D Flash NAND rigorosamente testata per durare, per offrire maggiore densità e capacità di memorizzazione rispetto alla tradizionale flash Nand 2D. I suoi algoritmi LDPC e il meccanismo di correzione degli errori possono migliorare notevolmente la vita e l’affidabilità del disco

Sicurezza dei dati garantita
Il P600 si basa sugli standard di alta qualità HP per gli SSD e tutti i componenti hanno superato test avanzati e rigorosi. Ha 2 milioni di ore di MTBF (tempo medio tra i guasti), garantendo alti livelli di affidabilità e lunghi periodi di garanzia di utilizzo. HP P600 offre una garanzia limitata di 3 anni con l’assicurazione della qualità del marchio HP.

Vantaggi SSD HP
Con la tecnologia di storage continuamente migliorata, gli SSD HP offrono ai clienti l’ultima soluzione di storage ad alte prestazioni nel mercato dei server e dei consumatori. Rispetto agli HDD, gli SSD possono migliorare le prestazioni dell’intero sistema, grazie a: prestazioni superiori, tempo di avvio migliorato, tempi di caricamento delle applicazioni più rapidi, maggiore durata della batteria e migliore resistenza alle vibrazioni.In qualità di leader nel settore dei PC, l’assicurazione di qualità degli SSD HP inizia nella fase di progettazione R & D e continua attraverso l’intero processo di produzione. La qualità è progettata in ogni prodotto in conformità con la filosofia aziendale di HP. Gli SSD Hp supportano pienamente l’autotest DST del computer HP per garantire l’affidabilità in uso. HP ha un’eccellente rete globale di punti di assistenza per supportare gli utenti con domande sul prodotto. Offriamo inoltre una hotline gratuita per il servizio clienti, e puoi trovare ulteriori dettagli dal nostro sito Web HP.

Sistemi operativi compatibili: Windows® 10 Home; Windows® 8.1; Windows® 7
Dimensioni (W X D X H): 92 x 65 x 9.2 mm
Peso: 58g
Garanzia: 3 years
Incluso nella confezione: SSD; Quick Start Guide; Warranty Statement;
Prezzi IVA Inclusa - Contributo SIAE compreso nel prezzo ove dovuto

COMPUCENTER S.r.l.s. - VIA FESTARA 15 - 37060 LUGAGNANO DI SONA - VERONA
R.I. di Verona - R.E.A. VR - 424811
P.Iva / Cod.Fisc. 04490300235 - Tel. 045.609.0405 - - Fax 045.609.0376
Email: info@compucenter.it - PEC: info@pec.compucenter.it -